Secureair® vi presenta il nuovo portale, più veloce, sicuro e ricco di dati e informazioni tecniche per la vostra sicurezza dell’aria
Il portale Secureair® dal 2018 è l’unica piattaforma B2B Italiana specializzata nelle soluzioni per l’aspirazione fumi e la sicurezza dell’aria in azienda.
In questa nuova versione rinnovata, oltre alla nuova immagine coordinata ed al nuovo marchio “green style” abbiamo investito in tecnologia con l’obbiettivo di rendere il sito web sempre più fruibile per i nostri clienti storici e per quelli nuovi che ci conoscono per la prima volta.
Sviluppato nell’arco di molti mesi raccogliendo i suggerimenti degli utenti e grazie al prezioso supporto del nostro storico partner digitale, la nuova piattaforma è caratterizzata da importanti novità.
Nuovo layout della home page che presenta subito i prodotto in evidenza, le offerte e le novità del blog.
Grazie al potenziato motore di ricerca consigliamo di utilizzare il campo di ricerca (posizionato in alto nella pagina) per cercare all’interno del sito il prodotto che desiderate. Provate ad esempio con aspirazione fumi! |
|
Le schede prodotto, sia per l’aspirazione fumi, ma in generale per tutte le soluzioni, sono state arricchite di dati tecnici e di un menu contestuale di approfondimento che permette di avere rapidamente le informazioni importanti.
Il nuovo sito www.secureair.it è accessibile e sensibile all’impatto energetico perché progettato secondo i più recenti standard di programmazione ed ospitato su server Italiani di ultima generazione, con connessione crittografata e certificata a 128bit, per il massimo della sicurezza nei vostri acquisti per la sicurezza dell’aria.
Ma soprattutto, lo staff che ha lavorato e lavora ogni giorno per il sito web, è composto da persone fantastiche, cuore e anima di un’azienda che dal 1990 sviluppa e produce le migliori soluzioni per la tecnologia dell’aria.
Grazie a tutti per la fiducia e buona navigazione nel nuovo sito web di Secureair® dove potrai acquistare sistemi di aspirazione professionali!
Compila il modulo sotto per richiedere un preventivo via email, concordare condizioni particolari o chiarimenti tecnici